Sono aperte le iscrizioni al seminario di formazione di Krisztina Nemeth del 7 ottobre 2023
Tutto vibra e suona su frequenze diverse.
Nel nostro corpo abbiamo circa 70 trilioni di cellule e ogni cellula suona diversamente dall’altra, ed è uno strumento musicale perfetto, finché “funziona correttamente”.
Quando l’armonia manca, può essere riequilibrata, usando la propria voce ed i suoi suoni, i quali “sanno” perfettamente di cosa hanno bisogno.
Gli obiettivi di questo seminario sono di lavorare sulla propria voce, trovare l’equilibrio tra voce, mente e spirito e creare l’armonia di cui abbiamo bisogno.
Questo è particolarmente importante per coloro che lavorano in interazione con altri, come nel campo della formazione o della cura.
La nostra voce non è una voce qualunque. Mentre emettiamo i suoni (parlato o cantato) esprimiamo chi siamo veramente. Saper usare la voce significa sapersi connettere con la propria Anima. Il dialogo interiore con essa fa sì che si possa entrare sempre più in connessione con sé stessi riconoscendo i propri limiti e, se occorre, poterli superare.
Il corso prevede momenti teorici e momenti esperienziali. Non occorre saper cantare.
È una cantante lirica professionista ed insegnante di canto, laureata all’ Università di Musica ed Arti Rappresentative di Graz (A).
Durante la sua prestigiosa carriera nel Mondo della Lirica, a Dicembre 2012 scopre di essere un Medium della Voce -Healing Voice. Da quel momento in poi la sua vita cambia e si dedica totalmente allo sviluppo di questo suo dono, lavorando con migliaia di persone per mezzo di sessioni individuali, di gruppo, seminari e Healing Tours; ritiri con l’obiettivo di condividere Healing Voice e migliorare la qualità delle loro vite. Ha pubblicato 3 libri e diversi CD.
Data e orari
Sabato 7 ottobre, dalle 8:45 alle 16.15 (pausa pranzo di un’ora)
Destinatari
Consulenti e formatori/formatrici per adulti (minimo 8 persone, massimo 14)
Costi e iscrizione
Soci e sostenitori LIMEN: 100 CHF
Altre persone interessate: 120 CHF
Le iscrizioni vanno effettuate entro il 10 settembre, scrivendo a daniela@bianda.com. In caso di rinuncia entro dieci giorni dalla data della proposta formativa, verrà addebitato il 50% della quota di partecipazione. Se la rinuncia avviene a meno di dieci giorni dalla proposta formativa, è addebitata l’intera quota di partecipazione.