“Verso un’organizzazione intelligente”

Pubblicato il

16 11 2022

il 24 novembre, dalle 17:45, la SUFFP in collaborazione con l’associazione LIMEN propone una conferenza pubblica con Elia Contoz sul tema “Verso un’organizzazione intelligente”.

Gli errori più pericolosi all’interno di un’organizzazione – e dai quali partiamo per arrivare alla definizione di Organizzazione Intelligente – sono soprattutto quelli subdoli, ovvero quelli che non hanno una manifestazione lampante, come ad esempio quelli dovuti a omissioni di analisi, di riesami critici, di valutazione del contesto, di politica delle Risorse Umane. Come descritto più estesamente sulla pagina web, l’incontro proposto è volto a fornire indicazioni su come muoversi verso un’Organizzazione Intelligente.

Elia Contoz, pedagogista, formatrice e coach, è responsabile e docente a contratto del CAS Sviluppo delle Soft Skill – Le nuove competenze per la gestione di progetti e attività – presso la SUPSI, Dipartimento tecnologie innovative. Ha una lunga esperienza di formazione e coaching presso Aziende ed Enti in Italia, nella Svizzera italiana e nella Svizzera francofona.

Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione al link sotto.

A conclusione della conferenza avremo il piacere di condividere un aperitivo con le persone presenti.

https://www.suffp.swiss/form/verso-un-organizzazione-intellig

Articoli recenti

Verso un’organizzazione intelligente

Verso un’organizzazione intelligente

Il 24 novembre la SUFFP in collaborazione dell’associazione LIMEN ha invitato Elia Contoz per la sua annuale conferenza pubblica a tema "Verso un'organizzazione intelligente". Qui potete scaricare le sue...

Seminario formativo Dr. Bonfanti

Seminario formativo Dr. Bonfanti

La mediazione nella conduzione dei gruppi Dr. Thierry Bonfanti, 21 e 22 ottobre 2022 Descrizione del seminario: Se definiamo la mediazione come l’intervento di un terzo che facilita l’incontro, la relazione e la comunicazione, in una situazione che va dalla semplice...