il 24 novembre, dalle 17:45, la SUFFP in collaborazione con l’associazione LIMEN propone una conferenza pubblica con Elia Contoz sul tema “Verso un’organizzazione intelligente”.
Gli errori più pericolosi all’interno di un’organizzazione – e dai quali partiamo per arrivare alla definizione di Organizzazione Intelligente – sono soprattutto quelli subdoli, ovvero quelli che non hanno una manifestazione lampante, come ad esempio quelli dovuti a omissioni di analisi, di riesami critici, di valutazione del contesto, di politica delle Risorse Umane. Come descritto più estesamente sulla pagina web, l’incontro proposto è volto a fornire indicazioni su come muoversi verso un’Organizzazione Intelligente.
Elia Contoz, pedagogista, formatrice e coach, è responsabile e docente a contratto del CAS Sviluppo delle Soft Skill – Le nuove competenze per la gestione di progetti e attività – presso la SUPSI, Dipartimento tecnologie innovative. Ha una lunga esperienza di formazione e coaching presso Aziende ed Enti in Italia, nella Svizzera italiana e nella Svizzera francofona.
Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione al link sotto.
A conclusione della conferenza avremo il piacere di condividere un aperitivo con le persone presenti.
https://www.suffp.swiss/form/verso-un-organizzazione-intellig